Chi siamo

Il nostro mercatino dell'usato si trova nella località Cornacchiola a Canepina, in provincia di Viterbo.  È la nostra Casa dell'Usato, un ampio spazio di oltre 200 mq dove in esposizione troverai oggetti, abbigliamento, libri, arredi e tanto altro da acquistare e vendere con la formula del conto vendita usato. 

Mobili per arredo. Accessori per l'arredamento. Lampade e lampadari. Abbigliamento e scarpe. Fumetti, libri e oggettistica. Oggetti e mobili di antiquariato e modernariato.  Garantiamo sulla provenienza e qualità dei prodotti usati e di seconda mano. Ora tutto questo è anche uno shop online dove poter acquistare in pochi click, in tutta sicurezza e a prezzi imbattibili. Comodamente da casa e con la certezza di ricevere gli ordini in pochi giorni.

Il nostro mercato dell'usato, sia in questo shop online che nella nostra sede in provincia di Viterbo, è altamente specializzato e con un sistema di compravendita usato professionale. Troverai un'ampia selezione di oggetti, mobili e accessori usati tra cui scegliere ciò che meglio risponde alle tue esigenze e ai tuoi desideri da collezionista o semplice acquirente. 

Esplora le nostre categorie, troverai quello che cerchi e passerai un po' del tuo tempo in una piccola casa delle curiosità!

E se vuoi scoprire ancora di più, la nostra casa dell'usato è anche una vera e propria mostra mercato dell'antiquariato e dell'usato. Potrai visionare tante tipologie di mobili e accessori anche di modernariato, fra cui scegliere quelli più adeguati alla tua abitazione o alle tendenze e gusti di arredo casa.